__scirocco__

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sciraff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita. Bella bella. Da nera a bianca solo grazie ad un adesivo. Chissà se al tatto si sente che è gommoso, o se invece è come toccare una carrozeria originale. Beh qst sistema è molto buono cmq: evita ke la carrozzeria si scippi.
    Su tutta la macchina forse è un po esagerato, ma cmq...
     
    .
  2. mr.hankey
        Like  
     
    .

    User deleted


    al tatto io ho sentito l'adesivo nero opaco e quello carbonio e devo dire che non si vede che è una pellicola,io procederò con il nero lucido appena ho quache foto vi farò sapere!
     
    .
  3. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma credo che con il tempo in estate a 40° e poi con la pioggia tende a spaccarsi... cmq mettere l'adesivo a tutta la car credo sia un pochino esagerato....

    p.s. ed il costo dell'operazione???
     
    .
  4. sciraff
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daccordo. sul tetto ok ma tt la macchina no. esagerato
     
    .
  5. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto facendo un pensierino per il nero opaco, mi sapete dire quanto costa?
     
    .
  6. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la tua non è già nera??? ma lo vuoi per il solo tetto o tutta???
     
    .
  7. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si la mia è già nera, ma nera opaca spaccherebbe tutto, la farei tutta opaca, così se la devo vendere o se mi stufa tolgo la pellicola...
     
    .
  8. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si questo è anche vero... ma credo che meno di 1000€ non te ne esci se è fatto da professionisti.
     
    .
  9. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    esticazzi!
     
    .
  10. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah
     
    .
  11. mr.hankey
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora vi dico subito,la pellicola è della 3m per chi è del settore sà di cosa parlo, prodotto di garanzia,il sole a 40/50°(cosa improbabile) gli può fare solo che bene perchè, fà aderire meglio la colla sottostante,poi per quanto riguarda i danni ovviamente non causati da manomissioni garantiscono 10 anni!

    allora i prezzi:
    io vi parlo di golf perchè sono ferrato su quel campo ma da golf a scirocco non cambia molto
    solo tetto si va dai 250€ a 350€ circa, la variazione di prezzo dipende dal colore e dal lavoro
    esempio un tetto senza tettuccio color nero opaco sei sui 250
    tetto carbonio con tettuccio 350 (vi ho messo i casi estremi poi variate voi!)
    per i prezzi cmq se veramente interessati meglio sentire sempre prima loro,io il lavoro sulla mia devo ancora farlo e quindi non posso garantire certezze

    e invece per ricoprire tutta l'auto circa 1500€

    io a breve effettuerò il lavoro, se qualcuno vuole venire a vedere è ben accetto!!
    per chi ha la macchina nera,il tetto in carbonio è veramente da seghe,il proprietario di questa attività ha un serie 3 coupè nero con tetto in carbonio e sta da dio!!
     
    .
  12. MARCO TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,tutto bello ma:

    da un carrozziere ONESTO con 1500\2000 euro di rivernici tutta la macchina,e con 250 euro il tetto te lo fà sicuramente,non avrà il vantaggio del "se non ti piaccio levami" ,però il risultato sarà icuramente migliore.
     
    .
  13. federico mhrteam
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi al my sepcial ho parlato appunto con un ragazzo ke aveva una punto nera con il tettino nin carbonio e il deitro in carbonio...

    risultato da paura, prezzo 300€ in tutto e il bello ke se si stanca si toglie facilmente ;) se si vernicia invece no cavolo!!
     
    .
  14. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma perchè dici da seghe e poi che ci sta benissimo? da seghe nel senso che è da orgasmo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (filo88. @ 4/4/2009, 12:54)
    da seghe nel senso che è da orgasmo?

    Non vorrei sembrare ripetitivo ma...
    che folgare!
     
    .
2230 replies since 31/3/2009, 00:41   120776 views
  Share  
.