Worthersee Treffen 2015 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui anche quest'anno.

    Dunque dunque noi si va al Faaker due settimane prima del Worth,cioè dal 30/04 al 03/05.

    Saremo:

    Brisio
    Vitto
    Pool
    Ciari
    Lupo
    Geppo
    Claudione

    Se per caso capitate li in quel periodo,fateci sapereeeee.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    io spero di esserci.. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    542
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    prov. di Udine

    Status
    Offline
    io abitando a 30 km devo esserci per forza... e quest'anno vorrei incontravi!! ;)
     
    .
  4. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    bueno!
     
    .
  5. Capo-29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di andare per il Worthersee, penso di essere sù dal 12 al 16 maggio.
    Brisio che dici se faccio un giro al Faaker il 12, cioè il giorno prima che inizi il Worth troverò ancora un pò di movimento?
     
    .
  6. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm trovi qualche strascico e comincerà ad esserci la stessa gente che troverai al Worth i giorni dopo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Io credo andrò come al solito in giornata al sabato di chiusura, quindi salirò al 16! ^_^
     
    .
  8. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno presenza dal 06/05 al 09/05!!! Gummiiiiii
     
    .
  9. esmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra il faaker e il worth? sempre sempre tutti parlare di salire prima del worth che è meglio..
     
    .
  10. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Faaker è un raduno "abusivo" che si è venuto a creare negli anni ed è sempre precedente al Worth.
    Il Worth è il raduno ufficiale GTI in cui trovi di tutto,un po tutti gli stili.
    Al Faaker invece si concentrano i Club e i possessori di auto più "German" o "Cleaned" quindi sono auto fatte meglio,se ti piace lo stile ovviamente.
    Inoltre i preparatori o i fanatici del Turbo pompato,portano auto per fare i pirla abusivi sgommando ovunque,in quanto "TEORICAMENTE" in quelle settimane la Pula fa meno controlli anche se ormai non è più così.
     
    .
  11. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi in poche parole, se sei amante dello stile vai al Faker... se invece ti serve comprare pezzi a poco prezzo, gadget vari e vedere il raduno ufficiale vai al worth.

    C'è da specificare che il Worth ha costo in più che è dato dai pass di entrata sia per macchina che per persone. Ci sono dei varchi di ingresso dove c'è la sicurezza che ti ferma e ti fa pagare, ti rilascia il pass e poi puoi andare e parcheggiare ovunque, anche nei giardini delle case :lol:
    Il pass per la macchina viene 35€ ed è valido per tutti i giorni del raduno e il pass per le persone viene 5€.

    Mentre il faker essendo "abusivo" è gratuito. unica cosa è che le aeree di parcheggio "custodite" si pagano.
     
    .
  12. esmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok! grazie ragazzi!!! chissà se questo è l'anno buono che riesco a venire!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Dopo aver chattato con brisio su FB, se riesco ad organizzarmi, vengo su anch'io ;)
     
    .
  14. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tesovoooo
     
    .
  15. Luc@R
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le date ufficiali del faaker sono quelle che vanno da 30 Aprile al 3 Maggio?
     
    .
147 replies since 12/1/2015, 10:49   12720 views
  Share  
.