Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo79 @ 5/11/2010, 17:46) 
    CITAZIONE (Daniele_79 @ 5/11/2010, 11:23) 
    Ahahahah, il wurstel!! Danì, uno al nazionale mi ha scambiato per te!! Mi fa:
    "ehi, ma tu sei il romano della foto col wurstell!!" :tia:
    Io: "no aspetta, io la foto l'ho scattata ma quello col wurstell in bocca era un altro!!!" :lol:


    Comunque Danì, se stasera non vieni devi portare il certificato medico!
    ...e se la domanda è "Sarebbe possibile corrompere Manu?" la risposta è "CERTO!"
    Ahahahah!! Ovviamente dopo cospiquo pagamento (più o meno la cifra necessaria per brunire i cerchi...) :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    @joker.. si cmq gli ho detto che andiamo per delle info... volevo anticipargli qualcosa per fargli capire che non siamo solo dei curiosi...
    cmq allora gli dico per sabato 13 alle ore 11?

    ok per me
     
    .
  2. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem!
     
    .
  3. .Shaiya.
        Like  
     
    .

    User deleted


    5/11/2010, 22:15<-------- e mentre noi lo aspettavamo lui stava su farmville io lo so!!!!
     
    .
  4. fabi00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi stamattina ho incontrato un ragazzo su via tiburtina con la scirocco grigia tdi ci siamo salutati mi ha detto il nome di come si chiamava ma non ho capito bene chi eri?poi un altra cosa devo cambiare lo scarico alla macvchina che me lo anno fatto artigianale ma fa pieta dove posso andare a comprare uno omologtao silenziato ?
     
    .
  5. Joker 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabi00 @ 6/11/2010, 14:36) 
    ciao ragazzi stamattina ho incontrato un ragazzo su via tiburtina con la scirocco grigia tdi ci siamo salutati mi ha detto il nome di come si chiamava ma non ho capito bene chi eri?poi un altra cosa devo cambiare lo scarico alla macvchina che me lo anno fatto artigianale ma fa pieta dove posso andare a comprare uno omologtao silenziato ?

    potrebbe essere Stefano l apersona che hai incontrato....per lo scarico non so darti una mano.
     
    .
  6. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohi Barkus, ma venerdì che fine hai fatto? Ti abbiamo aspettato fino alle 23 e qualcosa, poi siamo andati a farci una birretta!! ^_^

    CITAZIONE (fabi00 @ 6/11/2010, 14:36) 
    ciao ragazzi stamattina ho incontrato un ragazzo su via tiburtina con la scirocco grigia tdi ci siamo salutati mi ha detto il nome di come si chiamava ma non ho capito bene chi eri?poi un altra cosa devo cambiare lo scarico alla macvchina che me lo anno fatto artigianale ma fa pieta dove posso andare a comprare uno omologtao silenziato ?

    Si, se ti ha detto che è del forum sicuramente è Stefano (Iceman_76). E' l'unico del gruppo ad avere la TDI argento riflesso! :)

    Per lo scarico non saprei. O cerchi su ebay oppure qui in zona da me (cinecittà) conosco CRAM marmitte a Via di Torre Spaccata, che è un istallatore che tratta diverse marche. Non è particolarmente economico ma lavora bene!
     
    .
  7. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Barkus: non prenderti la nomina del sòla, che poi te la tieni per 7/15 gg...........non ci deludere!
    Ma cos'è successo venerdì?
     
    .
  8. Iceman_76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabi00 @ 6/11/2010, 14:36) 
    ciao ragazzi stamattina ho incontrato un ragazzo su via tiburtina con la scirocco grigia tdi ci siamo salutati mi ha detto il nome di come si chiamava ma non ho capito bene chi eri?poi un altra cosa devo cambiare lo scarico alla macvchina che me lo anno fatto artigianale ma fa pieta dove posso andare a comprare uno omologtao silenziato ?

    Ciao Fabio,
    ebbene si ero io, mi dispiace che non mi sono potuto fermare, sono solo riuscito a fare il matto per raggiungerti ma come hai visto dovevo girare per provviste urgenti.
    Spero di incontrarti con calma e magari ai raduni del venerdì all'Ikea.
    Un saluto Stefano
     
    .
  9. Joker 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iceman_76 @ 8/11/2010, 08:25) 
    CITAZIONE (fabi00 @ 6/11/2010, 14:36) 
    ciao ragazzi stamattina ho incontrato un ragazzo su via tiburtina con la scirocco grigia tdi ci siamo salutati mi ha detto il nome di come si chiamava ma non ho capito bene chi eri?poi un altra cosa devo cambiare lo scarico alla macvchina che me lo anno fatto artigianale ma fa pieta dove posso andare a comprare uno omologtao silenziato ?

    Ciao Fabio,
    ebbene si ero io, mi dispiace che non mi sono potuto fermare, sono solo riuscito a fare il matto per raggiungerti ma come hai visto dovevo girare per provviste urgenti.
    Spero di incontrarti con calma e magari ai raduni del venerdì all'Ikea.
    Un saluto Stefano

    Stefano ritorna tra noiiiiiiii !!!!!!
     
    .
  10. danilo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    wee ragazzi... allora dico a zucchet che sabato prox alle 11.00 andiamo da lui...?
    sicuri dovremmo essere:
    - Danilo79
    - Joker
    - Daniele79
    - Dom.
     
    .
  11. Joker 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo79 @ 8/11/2010, 09:49) 
    wee ragazzi... allora dico a zucchet che sabato prox alle 11.00 andiamo da lui...?
    sicuri dovremmo essere:
    - Danilo79
    - Joker
    - Daniele79
    - o.n.c.
    - Dom.

    confermo per me e Dom.


    Guido
     
    .
  12. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker 3 @ 8/11/2010, 09:55) 
    CITAZIONE (danilo79 @ 8/11/2010, 09:49) 
    wee ragazzi... allora dico a zucchet che sabato prox alle 11.00 andiamo da lui...?
    sicuri dovremmo essere:
    - Danilo79
    - Joker
    - Daniele79
    - o.n.c.
    - Dom.

    confermo per me e Dom.


    Guido

    image image
     
    .
  13. Ale_86R
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker 3 @ 5/11/2010, 16:24) 
    IKEA - Venerdì 5 Novembre - ore 22:15

    - Daniele_79
    - Barkus
    - dom. toretto
    - O.N.C 71
    - Joker 3
    - goldragon
    - Daniele (nuovo arrivo)
    - Ale_86R
    - Cristian
    - Capano


    Ale, ma i contatti di manfredo li hai? perchè se non ricordo male va e viene da milano a roma....

    Alessandro viene al 100%...l'ho appena sentito sul portatile.

    Certo che li ho...se vuoi ti mando un MP...so che proprio oggi sta a Roma... ;)
    Se vuoi lo chiami e vi mettete d'accordo...
     
    .
  14. Joker 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale_86R @ 8/11/2010, 12:52) 
    CITAZIONE (Joker 3 @ 5/11/2010, 16:24) 
    IKEA - Venerdì 5 Novembre - ore 22:15

    - Daniele_79
    - Barkus
    - dom. toretto
    - O.N.C 71
    - Joker 3
    - goldragon
    - Daniele (nuovo arrivo)
    - Ale_86R
    - Cristian
    - Capano


    Ale, ma i contatti di manfredo li hai? perchè se non ricordo male va e viene da milano a roma....

    Alessandro viene al 100%...l'ho appena sentito sul portatile.

    Certo che li ho...se vuoi ti mando un MP...so che proprio oggi sta a Roma... ;)
    Se vuoi lo chiami e vi mettete d'accordo...

    VAI, MANDA L'MP...COSI' LO SENTIAMO...
    TE LA TUA L'HAI GIà MAPPATA?

     
    .
  15. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Guido: poi mi farai avere i contatti di Manfredo.........fammi sapere!
     
    .
7378 replies since 3/3/2009, 23:07   75735 views
  Share  
.