Friuli Venezia Giulia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla tabella che ha fatto miccel siamo in 6....intanto io e te polin6n, attendiamo
     
    .
  2. polin6N
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando l'hi comprata?
     
    .
  3. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata scorsa settimana, ma la tua è quella parcheggiata quasi spesso in piazza foraggi?
     
    .
  4. polin6N
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm no no.. mai messa li... di quello che so di bianche siamo in tre.... io l'ho presa per secondo... e il primo l'ha presa il giorno prima di me... hgahgaghahghgahg
     
    .
  5. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai perchè ne ho vista una uguale alla mia, quindi pack sport con cerchi da 17 e poi una sera ho visto un ragazzo con cerchi interlagos da 18, fari xenon e sensori, quindi dovremmo essere in quattro bianche, io, tu, questo che ti ho detto e quello che è in piazza foraggi, poi ne ho vista una nera, una blu, una grigia ma poco in giro...
     
    .
  6. Maurettolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi eccomi.... mi presento sono mauro un 27enne di artegna... provincia di udine
     
    .
  7. alienbaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    ben arrivato e complimenti per l'allestimento. Un'altra bombatissima in giro per le strade friulane.... :)
     
    .
  8. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    iniziamo a essere un bel gruppo...
     
    .
  9. saio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io bombatissima argento riflesso avevo perso ogni speranza non si faceva vivo nessuno
     
    .
  10. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse ti ho visto una sera in giro...infatti ho detto cavoli una scirocco argento...ti ho visto se nn sbaglio in via dell'istria...se vuoi magari domenica ci becchiamo da qualche parte...cmq piacere giuseppe
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Eccomi, anchio di Trieste. Ho trovato ora questo trhead :P
    Cmq mi è arrivata a inizio dicembre.

    1.4 160Cv Nera, Pacchetto Sport, Cerchi da 18'' Interlagos, Park Pilot, Senza Scritte, Bracciolo Anteriore e RCD510.

    Per il momento a Trieste ho incrociato una Rocco bianca vicino Valmaura mentre andavo a lavare la mia. Poi ho incrociato oggi stesso una Grigia in viale miramare e vedo spesso una Nera con i cerchi da 17'' in zona Via Lochi.

     
    .
  12. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono io....magari un giorno ci becchiamo, io ho 24 anni di trieste logicamente...ti ho anche lampato se nn sbaglio...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beppe852 @ 4/1/2010, 20:02)
    sono io....magari un giorno ci becchiamo, io ho 24 anni di trieste logicamente...ti ho anche lampato se nn sbaglio...

    Piacere Alessandro. io 21 anni.

    Cmq ti ho visto sbucare all'ultimo da una viuzza in mezzo alle case li del campo in terra abbandonato del giarizzole e non sono riuscito a lamparti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Ho appena incontrato una Rocco Bianca all'inizio via Udine (Sopra Roiano).
    Era qualcuno di noi? mi pare avesse gli interlagos.
     
    .
  15. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn di sicuro...cmq può darsi allora che era la mia morosa, io se nn sbaglio ti ho beccato una sera in via fabio severo e ti ho lampato...eri tu
     
    .
578 replies since 3/3/2009, 23:06   20705 views
  Share  
.