RNS 510 autovelox !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, la procedura per l'inserimento degli autovelox con i firmware "vecchi" tipo 2660 e 27xx è un po' complicatuccia ma se si ha un po' di dimestichezza ci si riesce, seguendo passo passo le ottime guide che circolano. Tuttavia, potresti risolvere in maniera molto più rapida, senza scervellarti e smadonnare più di tanto :D, aggiornando il firmware alla 3810 che sembra essere il più stabile tra i nuovi, oppure all'ultimo il 3970 come ho fatto io, dopo tante e tante titubanze. é andato tutto a buon fine con la sorpresa finale che non ho perso né gli mp3 sull'hd né le mappe e tutte le impostazioni che già avevo. il mio rns510 è un nativo D. Col nuovo firmware, infatti, potrai facilmente inserire i POI che ti interessano tramite scheda SD..ti basterà seguire pochissime indicazioni, praticamente dovrai importare i poi tramite sd sull'rns510, procedura da 30 secondi. l'unico intoppo è che se oltre agli autovelox, tutor, vuoi anche altri poi, che so Mediaworld, IP, api, ecc. bisogna fare una donazione all'autore del software POI inspector. io sinceramente non l'ho fatto, mi sono accontentato del file "personalpoi" che circolava in rete, contenente autovelox fissi, mobili, tutor, ztl, shell, e qualche altra cosa. Vedi tu cosa vuoi fare. Io ho attualmente firmware 3970, mappe 7488 (mi sembra :D) con personal poi tramite sd, venivo da firmware 2660, mappe 7333, hw lettera D.
     
    .
322 replies since 28/2/2009, 20:12   34549 views
  Share  
.