Pinze freni colorate

che colore di addice di +..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rosso a me ha un po stufato,mi è sempre piaciuto il blu audi rs/porsche gt3
     
    .
  2. ale_4189
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io le ho fatte nere lucide con vernice a pennello d-gear. Non sono appariscenti come farle rosse ma stanno molto bene. Quando lavo la macchina vi faccio 2 foto...Poi con i cerchi estivi staranno ancora meglio e più visibili
     
    .
  3. nico5185
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si ..un bel blu cattivo starà benissimo..effettivamente il rosso nn è più così tanto originale..
     
    .
  4. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serve un vernice che tenga le alte temperature.

    Io le ho bianche,sono molto delicate da tenere pulite ovviamente.
    Sulla tua un nero lucido o anche oro.
     
    .
  5. cristian2008
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasq21 @ 1/10/2010, 14:25) 
    CITAZIONE (Daniele_79 @ 1/10/2010, 13:54)
    Mah, in entrambi casi io andrei col rosso, decisamente più classico, o al limite nero lucido, anche se sicuramente meno visibile.

    Verde sul blu...direi di no!!

    Q U O T E !!!

    Io le ho fatte rosse e stanno benone, spesso ricevo complimenti in merito :lol: poi siccome le ho fatte io smontando le ruote una ad una, mi fa ancor più piacere ^_^

    Ciao pasq io anche vorrei farle ke tipo di vernice hai utilizzato?? L hai applicata con pennellino?

    CITAZIONE (Ira85 @ 25/1/2011, 12:12) 
    Allora ragazzi mi e' venuta in mente una piccola ideuccia..io monto RS6 19" neri lucidi e pensavo :

    Originale
    (IMG:http://img513.imageshack.us/img513/3941/cimg1981l.jpg)]

    Mod.
    (IMG:http://img440.imageshack.us/img440/5/cimg1981q2.jpg)
    (IMG:http://img257.imageshack.us/img257/3940/59510182.jpg)
    (IMG:http://img573.imageshack.us/img573/7695/71353570.jpg)

    Ci sto ancora smanettando un po' coi colori

    Se avete suggerimenti per altri accostamenti di colore fatevi sotto ;)

    Che figataa dove si prendono?
     
    .
  6. Ira85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono i copripinza della R, li ordini in conce o li trovi su ebay. Appena ho tempo provo innanzitutto a cercare il modo di fissarle siccome "sarebbero" solo per la scirocco R che vanta pinze e dischi maggiorati.

    Se riesco a metterle su e' fatta! ;) Qualcuno di voi sa' per caso se attaccarle con del silicone si rischia che si stacchino a lungo andare a seguito delle alte temperature? Altrimenti proverei con un altra soluzione ad "incastro".
     
    .
  7. nico5185
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'impianto frenante raggiunge delle temperature mostruose tieni conto che frenare da 140 a 70km/h la temperatura dei dischi si aggira intorno a 150-300° dipende dal tipo di disco e pastiglia ovviamente la temperatura viene anche propagata agli organi che ne fanno parte
    quindi mi sa che il silicone nn è adatto...appena esci dal box e freni li perdi subito...
     
    .
  8. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non metterei MAI degli incastri posticci o adattati su una pinza freno... e' una delle parti piu' sollecitate e piu' importanti dell'auto. imho o si verniciano o nada

    il silicone c'e' anche per alte temperature ma... fidarsi?
     
    .
  9. sh1ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mi fiderei... Le temperature possono diventare DAVVERO alte...
     
    .
  10. Ira85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per incastri ovvio che non andrei mai a modificare la pinza originale, al massimo andrei ad adattare il copripinza R alla pinza originale.

    Per il fatto del silicone immaginavo..pero' appunto come dice floc ci sono siliconi usati per alte/altissime temperature vedi forni etc.
     
    .
  11. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    no beh immaginavo che non intendessi modificare le pinze, quello sarebbe da suicidi :D anche modificare gli incastri del copripinza pero' non la vedo come una soluzione ottimale... bisogna davvero fare un bel lavoro, gia' non saprei se fidarmi degli originali
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,489
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +135
    Location
    Empoli (FI)

    Status
    Offline
    ragazzi scusate ma nel caso si volessero verniciare le pinze della R mantenendo i loghi "R" su quelle anteriori? Come si potrebbe fare?
    Qualcosa del genere, tanto per capirci:

    image

    Dovrei chiedere al carrozza di fare un'intaglio per poi verniciare sul nuovo colore il logo in questione?
     
    .
  13. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, li fai riverniciare tutti e poi da un'aerografo ti fai aerografare la R come in foto ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,489
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +135
    Location
    Empoli (FI)

    Status
    Offline
    ma per l'aerografia devo andare in un altro posto o se trovo un buon carrozziere me la può fare lui?

    Grazie per la velocità! :)
     
    .
  15. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    io conosco un carrozza che ha una persona che aerografa.. ma credo che dei carrozza che siano un MINIMO nel campo tuning, abbiano qualche conoscenza per aerografare.. poi al max chiedi consigli ai pro street ;)
     
    .
143 replies since 26/2/2009, 15:14   5976 views
  Share  
.