Milano/Brianza

Tutti i Giovedì : Vimercate (Torri Bianche) ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmelonun @ 8/5/2009, 17:36)
    CITAZIONE (LEONCLUB.IT @ 8/5/2009, 17:16)
    Era il forum vecchio ,bisogna aggiornarsi ognitanto,e tenersi giovani :-)

    Non intervengo per fare polemiche ;)

    Ma non c'è nessun forum vecchio... ma il 1° forum sulla leon che è il SeatLeonItalianClub (www.leon-club.com) poi ne sono nati altri tra cui il tuo... Ognuno "gira" dove gli pare/sta meglio...
    Siamo in OT quindi magari continuiamo in mp. ;) Una buona serata.

    Sì ma non ti preoccupare, Okrim è un'ottima persona e non creerebbe mai flame inutili, lo conosco di persona e posso garantire per lui che si trattava solo di ironia innocua. ;)
     
    .
  2. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 3/3/2009, 21:04)
    Io ci passo molto spesso il giovedì sera, di solito vado a vimercate al totem e quando torno a casa passo lì davanti e vedo sempre un po di macchine. Ultimamente ne ho notate pochissime però. Forse perchè passo un po tardi ^_^

    P.S. : di chi è la scirocco bianca che ogni tanto è al totem? La prima volta mi ha fatto prendere uno spavento!! Avevo parcheggiato la mia e dopo un po me la vedo passare credendo me l'avessero rubata!!

    ahahah, quindi era tua la scirocco bianca parcheggiata che vedo di solito lì a Monza, miiiii a saperlo!!!!
    comunque ora non lo fan più lì, l'hanno spostato alle torri bianche a Vimercate il mercoledì sera, se vi va possiamno incontrarci lì, sono disponibile ad andarci tutte le settimane, però senza scirocco, mi dispiace ma dovrete farmela ammirare un pò, tipo 2h o 3h, poi potrete andare a casa....
    comunque negli ultimi tempi era diventato davvero frequentatissimo il Tuning Night Monza...
    vi posto due video per farvi capire.....



    la terza macchina che c'è nel secondo video (Audi A3 - S3) è la mia!!!



    come potete vedere ci sono un sacco di macchine e club, pensate che figurone tante scirocco tutte insieme!!! :)
    se un mercoledi sera qualcuno ci fa un salto, postate qui che io vengo sicuramente!!!
     
    .
  3. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tua è un'astronave praticamente!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NBK Zenath88 @ 14/6/2009, 13:38)
    ahahah, quindi era tua la scirocco bianca parcheggiata che vedo di solito lì a Monza, miiiii a saperlo!!!!

    E si .... mi sa che sono proprio io :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NBK Zenath88 @ 14/6/2009, 13:38)
    la terza macchina che c'è nel secondo video (Audi A3 - S3) è la mia!!!

    la tua nn è mica quella che stai vendendo che nn c'azzecca nulla con quella del video1? :blink:
     
    .
  6. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm, è nel secondo video, la terza.... :)
    c'è un audi A3 modello nuovo, una punto e poi la mia! :)

    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 15/6/2009, 23:12)
    CITAZIONE (NBK Zenath88 @ 14/6/2009, 13:38)
    ahahah, quindi era tua la scirocco bianca parcheggiata che vedo di solito lì a Monza, miiiii a saperlo!!!!

    E si .... mi sa che sono proprio io :D

    cavoli, a saperlo ti cercavo che almeno me l'aprivi, sai, a sbavare sui finestrini poi si sporcano!!! :)
     
    .
  7. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq nbk se mi dici che coi son tante macchine io sono disponibile a venire il mercoledì a vimercate...da milano ci metterò mezz'oretta max....
     
    .
  8. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora sono andato solo a monza, a vimercate mai, domani sera ci faccio un salto e ti faccio sapere, così magari se oltre a te viene anche qualche altro SCIROCCATO (non è un insulto, intendo dire gente che ha già la scirocco), si può fare qualche foto di tante scirocco insieme!!! CHE SPETTACOLO!!!! :)
     
    .
  9. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga, sono da poco tornato da vimercate, però, purtroppo niente raduno, c'erano una valanga di auto modificate, ma tutte sparse nei vari parcheggi e spente, quindi per ora niente, vi terrò aggiornati... :)
     
    .
  10. natalino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao nbk io sono di varese sono disposto mercoledi a venire a vimercate a vedere tutte le nostre scirocco
     
    .
  11. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao natalino, purtroppo non stanno facendo più il raduno tuning qua in zona, però mettendoci d'accordo con gli altri lombardi nella sezione raduni, ci si potrebbe incontrare con tutte le scirocco... purtroppo a me arriva a ottobre... :(
     
    .
  12. cata1611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! qualcuno sa se allora l'hanno spostato il mercoledi a vimercate ? se è cosi io questo mercoledi ci vado con la mia rocco ! ci si puo organizzare e andare con qualche scirocco !
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    naaaa
     
    .
  14. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, per ora non lo fanno più da quel che so.. :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    e cmq da quanto dicevano alla riapertura l'accesso per le auto sarà solo per i tesserati nn + aperto a tutti... volendo potremmo richiedere come club se fossimo in un pò..
     
    .
6550 replies since 4/2/2009, 21:12   83592 views
  Share  
.