KIT BLUETOOTH ORIGINALE VW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anthony 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io ieri sera lo mandato il mess di presentazione bo forse o sbagliato a farlo cmq ok
     
    .
  2. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai scritto sulla chat invece devi aprire una nuova discussione in Presentazioni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    758
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6
    Location
    Brixia

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, una domanda veloce e probabilmente stupida, ma la faccio per sicurezza...
    un mio amico vorrebbe montare questo kit sulla su eos 2010 con RCD510 (dopo che ha visto il mio), però non ha nè comandi al volante nè MFA+ (MFA base).
    secondo voi può funzionare? a lui i comandi vocali non interessano, ma il mio dubbio è su come potrebbe fare l'accoppiamento se non ha i suddetti optional...?!

    grazie in anticipo
     
    .
  4. ROSAN1
        Like  
     
    .

    User deleted


    BUONA SERA A TUTTI!! MI PRESENTO , SONO NUOVO DEL FORUM SCUSANTE SE SBAGLIO QUALC'OSA_
     
    .
  5. stevù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    sono in procinto di acquistare e montare il kit originale fiscon kufatech sulla mia Rocco, ho l'RCD 510.

    Non so veramente a chi chiedere, non mi è chiaro se si possa intargire vocalmente con il vivavoce, mi spiego meglio: con il mio S7 c'è un ottima applicazione che si chiama Android Auto, con la quale dicendo "ok google" posso comandare il cellulare, fare chiamate, leggere messaggi whatsapp, usare il navigatore....

    Con il kit originale VW, è possibile fare tutto questo ? Ovvero si può dialogare con il cellulare tramite il vivavoce oppure bisogna per forza usare i menu?

    Avrei bisogno di sapere questo, se orientarmi magari su soluzioni più economiche che passino dalla AUX per non perdere questa possibilità di dialogare vocalmente col cellulare.

    Grazie in anticipo

    Ciao!
     
    .
169 replies since 23/1/2009, 19:03   33790 views
  Share  
.