Un grandissimo grazie va sopratutto a voi organizzatori per una giornata così speciale, anche se purtroppo piovosa! (magari vale anche per questo caso il detto....raduno bagnato, raduno fortunato XD) ahah Ci vediamo al prossimo nazionale!
Oggi son passato dalla Ragazzon per parlare con uno dei loro tecnici per trovare una soluzione per la mia macchina. Io ho il 2.0 TSi e mi consiglierebbero di montare il centrale diretto con il terminale silenziato (sempre Ragazzon), ma ho paura che con una soluzione simile faccia un disastro....voi cosa ne pensate?
Scusate se apro una nuova discussione, ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla che parlasse in modo specifico di ciò. Finalmente la mia scirocco ha ricominciato a muoversi dopo essere stata ferma a lungo per problemi familiari. A breve dovrei cambiare scarico, e monterò un Ragazzon con le due uscite a dx e sx come la R, perciò dovrei cambiare paraurti passando a quello della R (anche perché sul mio ci son dei segni evidenti di uno che mi ha toccato in parcheggio).
Ho provato a guardare su internet, e in teoria la lista di prezzi dovrebbe essere questa: - paraurti posteriore: 1K8807417LGRU - estrattorino nero: 1K8807568041 - adattatori: 1K8801261, 1K8801262
Che voi sappiate serve altro? Inoltre ho notato che sul paraurti R non c'è l’occhiello del gancio di traino posteriore...non è previsto?
Ciao ragazzi, Volevo chiedervi consiglio riguardo un rumore strano dal motore che ho notato oggi. Devo dire che per motivi personali/legali la scirocco è ferma in garage da quasi tre mesi (ogni tanto la accendo e la lascio accesa qualche minuto). Oggi ero col cofano aperto e ho notato che dopo un minuto circa che era accesa (era a poco meno di 90 gradi la temperatura dell'acqua) ha iniziato a fare un rumore tipo accendigas elettrico (10 secondi, il ticchettio si fermava per 10-15 e poi ripartiva e così via). Ho notato che aumentando i giri (1200-1400) sparisce del tutto. Si sente solo quando è al minimo. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Il motore è il 2.0 TSI da 210 cv e ha 36000 km Grazie 10000 per l'aiuto!!
Riapro la mia discussione: oggi mettendo su LO il clima dopo che la macchina è stata al sole, non faceva un grandissimo freddo, dal vano motore non c'era differenza di suono tra AC on e AC off, però mi quando accendo l'AC in abitacolo si sente un leggero ronzio che aumenta di intensità con i giri. Secondo voi è possibile che sia scarico l'impianto? Io continuo a pensare che possa essere una mancanza di gas refrigerante (magari dovuta a una piccola perdita) dato che non è peggiorato da un giorno all'altro e dubito anche che sia deteriorata la cinghia perché la macchina ha pochi chilometri anche se ha 5 anni. La settimana scorsa son tornato in concessionaria per mostrargli un problema al tappo carburante e ho fatto sentire al capo officina VW il rumore clima ma ha fatto previsioni esagerate (del tipo smontarmi mezza macchina a caso perché non sanno dove andare a parare probabilmente). Che mi convenga far una ricarica del clima intanto, che magari risolvo o gli lascio smontare la macchina? (di sicuro in VW non saranno d'accordo di far la ricarica, perché ci guadagnano meno) Grazie per le risposte
Io metterei le targhette 4motion del passat sul fianco, io ho messo sulla mia quelle con la scritta Edition (ho quel modello) e trovo che siano carine. La forma è la stessa di quella delle golf gti e della r. Se vuoi guardare su google i codici dovrebbero essere questi: 3G0853689A HQX 3G0853688A HQX
Oggi ho attivato le luci diurne solo con funzione auto e ho tentato di attivare le diurne su posizioni (mi pare che vada disattivato il bit 2 sul byte 11 e attivato il 6 sul 15) ma non vanno: il bit 6 sulla mia è già attivo di fabbrica. A qualcuno funziona questa codifica?
Io indosso quasi tutti i giorni l'orologio di mio papà (che purtroppo non c'è più). È un cronografo VW arrivato insieme alla sciroccona Le ore son un po' verdi perché col flash diventano fluo. All'epoca sul sito VW costava sui 500 mi pare