VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Votes given by Robertosci

  1. .
    Sono più confortevoli, ma allo stesso tempo rigidi e il retrotreno diventa molto più stabile.
    Vanno bene anche con le molle originali, ma se hai le eibach prokit -3cm vanno ancora meglio.
  2. .
    con le pastiglie e i soli dischi non ci fai niente e sono la parte che costa "meno"
    quello che costa in in impianto frenante serio sono piu che altro le Pinze con i vari pompanti e il porta pinza
    certo....."certi" dischi costano.....ma qui parliamo di roba di serie
    poi cercate di non esagerare e trovare il "giusto" compromesso......se non fate pista o non mettete sotto stress i dischi e pastiglie ha poco senso prendere roba di derivazione "racing" solo perche la scritta è "ROSSA"
    alla fine è solo "estetica"
    ho sentito di molti che hanno messo mega disconi con parti in ceramica pastiglie al limite dell'uso stradale per poi ritrovarsi con il pericolo che se sono in autostrada e serve la frenata d'emergenza vanno peggio delle originali essendo freddi e poi si lamentavano pure del "fischio"
    cercate di capire bene cosa volete da un impianto frenante PRIMA di comprarlo
  3. .
    Prova a portarla in un'officina VW. Costa di più la convergenza, ma con me erano stati gli unici a risolvere il problema.
    Ormai di bravi gommisti ce ne sono davvero pochi in giro. :(
3 replies since 30/10/2017
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